Possedendo un effetto sbalorditivo sul corpo, il Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate non è un farmaco delicato. È estremamente potente e con molti più vantaggi rispetto ad altri. È molto importante leggere con attenzione tutte le indicazioni da seguire per consumare questo steroide senza avere effetti collaterali! Raccomandiamo di leggere e prestare attenzione a queste raccomandazioni:
- Preparare correttamente un ciclo;
- Essere testato per eventuali problemi di salute;
- Monitoraggio della pressione sanguigna;
- Non superare i dosaggi raccomandati.
La maggior parte degli atleti che riscontrano gravi effetti collaterali non seguono nessuna delle raccomandazioni appena riportate. Per affrontare efficacemente i problemi, devi innanzitutto conoscere i rischi in modo più dettagliato.
Il Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate aumenta il colesterolo e la pressione, ispessisce il sangue, sopprime la produzione del proprio ormone maschile. Stimola la produzione di prolattina, che può potenzialmente portare alla ginecomastia. Se ci sono altri steroidi anabolizzanti combinati nel ciclo, i rischi aumentano. Anche se si assume finasteride, questo non aiuterà a combattere gli effetti collaterali androgeni. La buona notizia è che tutti gli effetti collaterali descritti si manifestano gravemente solo quando si va oltre la dose raccomandata & si raggiungono dosaggi eccessivi.
Se esegui le analisi, monitorando il tuo corpo e la tua salute, sicuramente non sorgeranno problemi. Gli effetti collaterali più comuni, che le persone hanno durante l’assunzione di Trenbolone, sono: sudorazioni notturne, insonnia, aggressività e una riduzione del loro cardio. Molti atleti, infatti, riferiscono che, durante l’assunzione sildenafil 100mg prezzo di Trenbolone, hanno difficoltà a svolgere il loro allenamento cardio. La maggior parte delle persone che fanno cicli con il Trenbolone hanno già esperienza con gli steroidi, sono persone che hanno già fatto diversi cicli di steroidi prima. Questo non è affatto uno steroide per un principiante o da “prima volta”. Il Trenbolone è per culturisti e atleti esperti, così esperti da avere una laurea acquisita in AAS!