Posso ringiovanire con il Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate

Posso “ringiovanire” con il Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate?

Il Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate è un potente AAS (Steroidi Androgeni Anabolizzanti) che viene utilizzato principalmente nel body building e negli sport di forza. Non è usato per il ringiovanimento nel senso letterale della parola, inoltre, gli effetti collaterali di questo farmaco possono essere pericolosi per una persona non più giovane. Tuttavia, il farmaco ha un forte effetto androgeno e aumenta la libido. Il Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate, o qualsiasi altra forma di Trenbolone, non dovrebbe essere usato da chi non ha mai preso steroidi prima, a causa dei duri effetti collaterali che possono derivarne, inoltre, non è uno steroide per il ringiovanimento. 

Con una dieta e un programma di allenamento ben bilanciati, la persona, avrà un miglioramento dell’umore, svilupperà un corpo dall’aspetto più attraente, sarà più attivo ogni giorno e avrà un approccio più aggressivo nell’affrontare i problemi. Nelle donne, questo steroide porterà alla virilizzazione ecco perché il Trenbolone non è assolutamente raccomandato per loro.

Il Trenbolone può migliorare le prestazioni della forza durante gli allenamenti, migliorare la resistenza muscolare per far sì di non incorrere in infortuni. Non dimenticarti che dovrai prepararti a bere più acqua perché il farmaco addensa il sangue e si ispessisce seriamente, per questo si consiglia, durante un ciclo, di far delle analisi e monitorare la reologia. Non si scherza con questo steroide, devi tenere sotto controllo le tue condizioni di salute.

About the author