Il Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate è un derivato del nandrolone, è quindi comparabile con questo farmaco, ma solo per la sua struttura molecolare. Il Trenbolone, al momento, è senza dubbio lo steroide più potente che tu possa acquistare; non ci sono altri composti che funzionano come il Trenbolone. La maggior parte degli altri steroidi anabolizzanti (AAS- Anabolic Androgenic Steroid) non si avvicina alla forza del Trenbolone, per questo è tra i più popolari nel bodybuilding e fitness. Il nandrolone, per esempio, è di gran lunga inferiore al Trenbolone su vari aspetti. È aromatizzato (processo di aromatasi) e non adatto alla costruzione della massa muscolare magra se usato da solo in ciclo. Se vuoi migliorare la qualità dei muscoli in un ciclo con il nandrolone, si consiglia di combinarlo con il Trenbolone per avere risultati di gran lunga migliori rispetto alla sola assunzione del nandrolone.
Il Trenbolone può essere paragonato al classico testosterone, è importante però non superare il dosaggio di 300 mg se combini questi due steroidi!
Per quanto riguarda il confronto, il testosterone è di gran lunga inferiore al Trenbolone: ha meno attività androgena e anabolica, è aromatizzato e non porta ad un forte aumento di peso. Infatti, il testosterone imita l’ormone sessuale endogeno, quindi la massa muscolare, con dosaggi standard, aumenta giusto leggermente. Il Trenbolone Esaidrobenzilcarbonato (Hexahydrobenzylcarbonate), invece, ha un forte effetto e consente di vedere un reale aumento di peso & d forza energica che si ha durante gli allenamenti. Il Trenbolone rimane uno degli steroidi più utilizzati e più popolari di tutti i tempi perché i risultati sono sempre eccezionali ed evidenti quando usato in un ciclo.